vittoria-campionato-2012

25° Camucia Cortona: buon inizio di Campionato

011camucia

Il Campionato Italiano Cronoscalate Autostoriche è ripartito per il driver chiantigiano Gabriele CIabattini. La vettura dopo aver svolto le prove ufficiali ha presentato delle modifiche al setup, in parte migliorate e modifiche al cambio poco centrate. Il tracciato nelle prove è risultato particolarmente scivoloso ed è stato di netto svantaggio per Gabriele
per riuscire a mettere a punto la sua vettura in maniera impeccabile come sempre. Nella gara di Domenica, grazie anche alle modifiche all' assetto, il cronometro si è fermato prima strappando una 3° posizione di classe al driver che commenta così a fine gara:

"La gara è andata all' insegna delle prove per cercare un' assetto che mi permettesse di avere più aderenza, ma non è riuscito a causa del tracciato molto scivoloso. Abbiamo fatto un piccolo errore nei rapporti del cambio, e nei rettilinei ero molto corto, per il resto è andato tutto abbastanza bene, è la prima gara del Campionato e cercheremo di dare il meglio nella prossima di Orvieto la Castellana. Ringraziamenti doverosi e da sottolineare allo sponsor TURBODIAM che mi ha permesso di affrontare l'annata agonistica cercando di poter raggiungere il titolo di classe. "

Gabriele vi da appuntamento il 6-7-8Maggio alla 38° Cronoscalata Orvieto la Castellana.

Ultimi video

Tot. visite contenuti : 248575
 
Privacy Policy

Realizzato da Di Fulvio Grafica ©
Specializzati nei servizi per l' immagine di piloti, team e organizzatori gare