vittoria-campionato-2012

Rass. stampa 2011

Scarperia Giogo: Il titolo di Campione Italiano di classe non è più un sogno

ciabattinimugello

La Scarperia Giogo, gara caratteristica per il suo bellissimo paddock nel' autodromo internazionale del Mugello e per un tracciato difficoltoso e tortuoso si è conclusa con grande fecilità per l' intero Team.

Leggi tutto: Scarperia Giogo: Il titolo di Campione Italiano di classe non è più un sogno

 

Nella gara di casa, secondo gradino del podio

chiantigabriele

La gara di casa del driver Chiantigiano si è svolta in difesa. L' intenzione fin dal briefing del Venerdì con la Calosi Racing era di chiudere la gara a podio ma, precedendo il diretto avversario Paolo Cantarella per far si di avere qualche punto in più per la lotta finale dell' Italiano che si svolgerà questo weekend a Scarperia Giogo.

Leggi tutto: Nella gara di casa, secondo gradino del podio

   

Gara sul filo dei decimi per Ciabattini al Cimino

IMG_4206

Si è svolta la 39° Coppa del Cimino con successo per il pilota chiantigiano Gabriele Ciabattini. Un weekend presentato duro fin dalle prime prove ufficiali dove Gabriele risultava dietro il concorrente diretto Paolo Cantarella di alcuni secondi a causa di settaggi meccanici non corretti per la velocissima cronoscalata.

Leggi tutto: Gara sul filo dei decimi per Ciabattini al Cimino

   

Uno straordinario Gabriele in terra siciliana

img_0395555

Si è conclusa tra due ali di folla la quinta edizione della Collesano-Piano Zucchi. Gabriele Ciabattini, Calosi Racing e Lucchini, per la prima volta sbarcano in terra sicula portando a casa un weekend di soddisfazioni e successi. Da subito accoglienza e calore hanno reso l' atmosfera molto sprint e bellissima. Una gara molto tecnica

Leggi tutto: Uno straordinario Gabriele in terra siciliana

   

Il destino segna la 30° Cesana Sestriere

ciabattini-gabriele21223

Il pilota senese Gabriele Ciabattini dopo una prima metà di Campionato a pieni regimi, alla 30° Cesana Sestriere, organizzata dall' Automobile Club Torino, ha avuto qualche piccolo problema fin dalle prove del Sabato che lo hanno costretto a non chiudere il weekend a punti. Nelle prove ufficiali Gabriele conclude la prima manche in testa sugli avversari, ma purtroppo noie meccaniche al motore decidono di far passare non pochi problemi nella seconda manche alla Lucchini magistralmente dominata da Gabriele.

Leggi tutto: Il destino segna la 30° Cesana Sestriere

   

14° Lago Montefiascone: una gara da leoni!

015ciabattini-bologna

Gabriele Ciabattini non si risparmia nella gara di Viterbo, 14° Lago Montefiascone. Nella nota gara laziale, Gabriele lo scorso anno non è riuscito a stampare un tempo nell' albo d'oro a causa della pioggia ma ci è riuscito quest' anno a firmare la classifica del nuovo record di classe. Dopo le 2 manche di prova, la Calosi Racing ha lavorato costantemente per delle migliorie al setup nella parte anteriore della vettura, sul' aerodinamica e allungando anche i rapporti del cambio, richieste dal giovane

Leggi tutto: 14° Lago Montefiascone: una gara da leoni!

   

Pagina 1 di 2

Ultimi video

Tot. visite contenuti : 210923
 
Privacy Policy

Realizzato da Di Fulvio Grafica ©
Specializzati nei servizi per l' immagine di piloti, team e organizzatori gare