vittoria-campionato-2012

Gabriele al Chianti realizza un sogno!

chianti-1

La 31° Coppa del Chianti si presenta con un clima abbastanza invernale. Durante le prove nessun problema atmosferico ha caratterizzato il difficilissimo tracciato Chiantigiano ma, appena concluse le prove ufficiali, Gabriele decide insieme il Team di apportare migliorie tecniche al setup della sua Lucchini, modificando tutti i rapporti del cambio, nonostante l' ottimo tempo realizzato di 3:56.84

In gara il giovane driver di "casa", si concentra molto bene e parte e molto carico. Le condizioni atmosferiche non sono delle migliori, il tracciato è in parte molto bagnato ma, nonostante tutto, Gabriele realizza un sogno! Stabilisce il nuovo record di classe di 3:51.12 con ben 8secondi dai veterani e espertissimi Lorenzetti e 10,8 secondi a Turriziani e si gode la gran festa dedicata a lui! Non solo vittoria di classe, ma uno straordinario 5° posto assoluto contro le vetture ben più forti di cilindrata.

Gabriele Ciabattini commenta così:
"E' stata una gara sensazionale, sembrava di vivere un sogno! Vettura perfetta, guida al limite, tutto impeccabile. La prestazione massima è dovuta soprattutto grazie all' apporto morale da parte del Team Calosi Racing e della mia famiglia"


Ultimi video

Tot. visite contenuti : 274361
 
Privacy Policy

Realizzato da Di Fulvio Grafica ©
Specializzati nei servizi per l' immagine di piloti, team e organizzatori gare